Il Presidente del Consiglio Comuale avvisa la cittadinaza che in seduta straordinaria di prima convocazione, Lunedì 30 dicembre 2013, alle ore 15,00 con continuazione è convocato il Consiglio Comunale per esaminare e approvare gli argomenti all'ordine del giorno allegato.
Scusandoci per il disguido dovuto ai ritardi con cui il Legislatore ha disciplinato l'intera materia, malgrado nell'avviso di pagamento che viene recapitato in questi giorni sia indicata la scadenza del 16.12.2013 quale termine per versare la Maggiorazione Statale TARES e la I rata TARSU 2013 in base alla Deliberazione C.C. n° 30/2013, si forniscono nell'avviso allegato i relativi chiarimenti.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire per posta certificata all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del giorno 08.04.2025.
Possibilità di optare per il voto per corrispondenza anche per gli Italiani che siano momentanenamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi all'interno del quale ricada la data del referendum
La Collegiata è una tra le chiese della Diocesi di Nardò più ricche di storia. Essa rappresenta lo scrigno della storia religiosa e civile di Copertino.
Intorno alla metà del XVI secolo, in una grotta a qualche chilometro dal centro abitato, fu rinvenuta tra i cespugli, l'icona di una Madonna bizantina.