Per impegni sopraggiunti ai componenti la commissione di cui in oggetto, si aggiorna la seduta di gara al 16.12.2014 alle ore 13.00, in seduta pubblica per comunicare i punteggi attribuiti alle offerte tecniche e procedere all’apertura delle buste “C” contenti le offerte economiche e temporali al fine di individuare l’offerta economicamente più vantaggiosa. Il RUP
Sabato 13 Dicembre 2014, alle ore 10.30, nell'aula consiliare e nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Giuseppe da Copertino, si inaugurerà "Mammalibro" piccola biblioteca circolante.
Leggere programma allegato.
Facendo seguito agli avvisi inerenti la pubblicazione dell'elenco degli ammessi e degli esclusi alla procedura selettiva in oggetto, pubblicati l'11/11/2014 e il 17/11/2014, e non essendo ancora concluso il procedimento di costituzione ed insediamento della Commissione esaminatrice, la data e il luogo ove si svolgerà il colloquio per il profilo professionale saranno resi noti con ulteriore avviso mediante pubblicazione all'Albo Pretorio On line e sul sito internet del Comune www.comune.copertino.le.it il giorno 17.12.2014.
leggere avviso allegato
Le manifestazioni di interesse devono pervenire per posta certificata all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del giorno 08.04.2025.
Possibilità di optare per il voto per corrispondenza anche per gli Italiani che siano momentanenamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi all'interno del quale ricada la data del referendum
La Collegiata è una tra le chiese della Diocesi di Nardò più ricche di storia. Essa rappresenta lo scrigno della storia religiosa e civile di Copertino.
Il complesso dei Domenicani fu fondato extra moenia col titolo di "Santa Maria dell'Idria (Odegitria = colei che conduce) sul luogo di un'antichissima cappella ai margini del bosco Idri.
Lungo l'asse viario che divide idealmente in due settori il centro storico della cittadina, nel XVI secolo sorsero i palazzi di importanti famiglie dei quali, oggi non resta che qualche eloquente portale.