L'Amministrazione Comunale con delibera n. 168 del 16.12.2014 ha stanziato la somma di € 40.000,00 per interventi socio-assistenziali, da destinare come contributo economico a famiglie che ne hanno diritto, per il pagamento totale o parziale della TARI dell'abitazione di propria residenza.
Leggere Bando e Modulo di partecipazione.
Sabato 7 Febbraio 2015, dalle ore 09.00 alle ore 17.00, presso il Castello di Copertino, si svolgerà un Convegno Interdisciplinare riservato a medici, biologi, dietisti, operatori sanitari, agronomi, agricoltori, allevatori, cuochi e ristoratori, dal titolo "IL SEME DEL BENESSERE".
Leggere programma allegato.
Questa Amministrazione deve approvare, entro il 31/01/2015 il Piano Triennale della Trasparenza e dell'Integrità (PTTI) 2015/2017 su proposta del Responsabile della Trasparenza. Questo Avviso Pubblico è rivolto a tutti i cittadini, associazioni di categoria, organizzazioni sindacali operanti sul territorio che vogliono formulare osservazioni o contribuire all'aggiornamento di detto Piano.
Leggere l'Avviso Pubblico e il Programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità 2015/2017 allegati.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire per posta certificata all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del giorno 08.04.2025.
Possibilità di optare per il voto per corrispondenza anche per gli Italiani che siano momentanenamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi all'interno del quale ricada la data del referendum
La Collegiata è una tra le chiese della Diocesi di Nardò più ricche di storia. Essa rappresenta lo scrigno della storia religiosa e civile di Copertino.
Intorno alla metà del XVI secolo, in una grotta a qualche chilometro dal centro abitato, fu rinvenuta tra i cespugli, l'icona di una Madonna bizantina.